bootstrap theme

Antincendio

Gli impianti di rilevazione incendio hanno l’obiettivo di rilevare un principio di incendio tramite i prodotti della combustione (fumo e calore). Appositi rilevatori incendi innescano gli allarmi ottico – acustici in modo da consentire la completa evacuazione prima che l’incendio si propaghi ovvero nel minor tempo possibile. La progettazione e l’installazione di questi sistemi alla “regola dell’arte” ed in conformità con la normativa vigente è fondamentale, in quanto ogni edificio possiede una particolare peculiarità sia per la sua conformazione strutturale sia per la tipologia di prodotti eventualmente infiammabili.


La corretta installazione di sistemi antincendio prevede che i sensori o rilevatori siano adatti alla tipologia di combustibile presente, esistono infatti diverse tipologie di rilevatori (puntiforme, di calore, ottico lineari, ecc.) che inviano una segnalazione di allarme ad una centrale di allarme alla quale sono collegati tutti i dispositivi di rilevazione.


Per avere una consulenza completamente gratuita clicca su “Richiedi una consulenza“e compila il form: spiegaci di cosa hai bisogno.


CBT lavora per offrire soluzioni concrete e innovative nella prevenzione dell’incendio con competenza, affidabilità e serietà.


A partire dalla consulenza progettuale fino all’installazione del sistema di rilevazione incendio, siamo accanto al nostro cliente per proteggere adeguatamente le persone e gli edifici.


I nostri servizi di manutenzione, post vendita e reperibilità 24 ore su chiamata sono essenziali per permettere la continuità nel tempo dell’impianto e della sicurezza del committente.


Un'adeguata installazione di un impianto di rilevazione incendio parte da un sopralluogo dell’edificio oggetto di interesse e da un colloquio con l’interessato per capirne le reali necessità.

Centrale antincendio EL.MO.

Convenzionali

Centrali convenzionali da 2 a 4 zone espandibili, certificate secondo la norma CPR 305/2011.

Centrale antincendio EL.MO.

Analogico indirizzate

Centrali analogico indirizzate da 1 a 5 loop e da 1 loop + 12 zone convenzionali, certificate secondo la norma CPR 305/2011.

Centrale antincendio NOTIFIER

Convenzionali

Centrale convenzionale di rivelazione incendio a 12 zone, espandibile a 24 zone tramite scheda aggiuntiva SK12Z-AM. 1 uscita sirena da 500mA. Certificata in conformità alla normativa EN 54-2 e EN 54-4.

Centrale antincendio NOTIFIER

Analogico indirizzate

Centrale modulare di rivelazione incendio a 2 loop ADV che permette la gestione di 159 rivelatori e 159 moduli indirizzabili per ogni loop espandibile a 4. Certificata EN 54-2 e EN 54-4. 1 Uscita sirena da 1,35A.